Vola con il tuo drago a tutta birra attraverso mondi straordinari
La proposta offerta da Flappy Bird non potrebbe essere più semplice. Tuttavia, è stato un tale successo senza precedenti che anche il suo stesso sviluppatore ne è stato travolto. Ovviamente, era solo una questione di tempo prima che uscissero altri titoli dello stesso genere. Questo è uno di essi, ma ci offre un sacco di incentivi che giustificano il download del file APK.
Gli antenati dell'uccellino di Flappy Bird
Flappy Dragon è un semplice gioco casual con una grafica minimalista in 3D molto bella. La meccanica è molto simile a quella del leggendario Flappy Bird, ma i nostri protagonisti sono draghi.
Questo significa che abbiamo bisogno di un solo dito per giocare. Fondamentalmente, il nostro drago avanzerà automaticamente negli scenari, ma ha bisogno del nostro aiuto per volare. Quindi, la nostra missione consiste nel toccare lo schermo al momento giusto per far riprendere il volo al drago o farlo scendere per evitare gli ostacoli e raccogliere gli oggetti. Se però la creatura si schianta contro qualcosa o cade sotto la linea dello schermo, la partita finirà.
Divora i reali, trova casse del tesoro, raccogli corone, cova uova di drago, usa power-up e, soprattutto, evita le torri!
Uno degli aspetti migliori di questo titolo è che non ci sono due partite uguali e anche gli sfondi cambiano da una all'altra. Inoltre, nel corso dell'avventura potremo raccogliere uova di drago per aggiungere nuove creature alle nostre file, ognuna con diversi poteri e abilità.
Dall'altra parte, questo titolo può vantare una sezione tecnica eccezionale, sia in termini di grafica e musica che di gameplay. In poche parole: è un gioco delizioso.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto